Derby in casa contro il Marina di Ragusa. Il record di abbonati stuzzica lo show Rai.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi presente la partita di oggi contro il Marina di Ragusa, il primo derby siciliano giocato fra le mura amiche dopo che in settimana è stato battuto il record di abbonati per la serie D.

L’entusiasmo che si respira in città ed il numero di tessere sottoscritte ha stimolato le telecamere dello show televisivo “Quelli che il calcio” che oggi saranno presenti al Barbera con dei collegamenti con gli Stati Uniti dove Tony Di Piazza ha appena creato il “Palermo fan club delle Americhe”.

E oggi il Palermo ha la possibilità di battere anche un altro record e cioè quello delle vittorie nelle prime quattro partite di campionato consecutive.
Un aspetto che non intriga Mister Pergolizzi più di tanto perché in conferenza ieri dichiarava che la sua preoccupazione principale non è tanto l’entusiasmo quanto il rischio che qualcuno si possa rilassare.

Nell’articolo di Tripi le ipotesi sulla formazione che dovrebbe ricalcare quella di Locri con l’unico dubbio di una maglia da centrocampista tra Langella e kraja.
In conclusione di articolo di legge che oggi saranno al Barbera alcuni dei familiari dei giocatori rosanero come ad esempio quelli di Fallani che ieri hanno pranzato con il figlio. Arriverà anche la famiglia Pergolizzi.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui