Mirri

Superato il Parma, mai nessuno in Serie D con tanti tifosi.
Sottoscritte 10.446 tessere, 1.300 solo nell’ultima settimana di proroga. Il presidente Mirri: «Un risultato straordinario che ci responsabilizza ancora di più per giungere all’obiettivo».
Negli altri campionati. In B solo il Frosinone ha fatto meglio e in A il club rosa sarebbe
davanti a Spal e Sassuolo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina si sottolinea il record di abbonamenti sottoscritti dalla società rosanero che è riuscita a polverizzare quello del Parma assestandosi dunque come la squadra che ha realizzato il maggior numero di tessera stagionali per una campionato dilettantistico.

Del resto questo ritrovato entusiasmo è anche visibile nel numero di spettatori registrato nella gara contro il San Tommaso e probabilmente destinato a crescere contro il Marina di Ragusa. Nell’articolo la considerazione che il Palermo avrebbe anche il miglior numero di abbonati fra i cadetti, battuto solo dal Frosinone che ha collezione 11.200 abbonati.

Addirittura in Serie A il Palermo sarebbe davanti alla Spal ed al Sassuolo. Tutto questo dimostra come Palermo sia fra le prime 20 piazze d’Italia per affluenza di pubblico scrive Giardina.

Nell’articolo anche le parole del Presidente Mirri: “…Palermo ha dimostrato che si può fare anche di più, quando arrivano anche i risultati sportivi. Intanto ci teniamo questo dato epocale, a livello di Serie D. Non è detto però che, una volta arrivati in Serie C, non si possa fare il record della Serie C e via dicendo. Crescendo da un punto di vista tecnico, la città accompagnerà questa crescita da un punto di vista della condivisione e della partecipazione …Sono convinto che questo sia solamente l’inizio. Non finisce qui..”

In conclusione il Palermo fan club con sede a New York , club creato dal vicepresidente Di Piazza e che dagli Stati Uniti trasmette via facebook i suoi complimenti ai tifosi del Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui