Alla vigilia di quella che i ragusani è a tutti gli effetti una partita storica, parla l’amministratore Delegato degli azzurri Postorino. Il dirigente, si è lasciato andare ai microfoni di Lucia Nativo, giornalista ragusani, parlando della partita e delle emozioni intrinseche ad essa, ma anche dei tifosi, che finalmente seguono la squadra. Ecco le sue parole:

Ci siamo, finalmente. Domani andremo ad affrontare una partita che per noi è storica per tante motivazioni: intanto perché andiamo al Barbera e andremo ad affrontare una squadra dal grande blasone.

Sulla partita…

“Sono sicuro che i nostri ragazzi faranno bene, come sempre si impegneranno. Poi in una partita del genere le motivazioni ci sono sempre”

Chiude infine sui tifosi cheraggiungeranno il Barbera: “Siamo molto contenti che ci sia entusiasmo. Il nostro obiettivo era quello di coinvolgere tutta la provincia di Ragusa, non solo Marina e ci stiamo riuscendo. Da Ragusa partiranno 2 autobus e molti altri raggiungeranno il capoluogo con mezzi propri. Sara un giorno di festa per noi, non vediamo l’ora. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui