La partita di domani sarà seguita anche a New York in occasione dell’inaugurazione del “Palermo Fan Club delle Americhe”

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea l’importanza da un punto di vista statistico che può avere la gara di domani contro il Marina di Ragusa, gara che può consentire ai rosanero di battere il record di vittorie consecutive nelle prime quattro giornate di campionato.

Finora il Palermo si è fermato a 3 ma per la prima volta domani avrà la possibilità di giocare in casa la quarta partita. È il secondo dei due derby che quest’anno i rosanero dovranno affrontare e Pergolizzi ha l’intero organico a sua disposizione tranne Sforzini che per motivi di regolamento potrà soltanto giocare contro il Messina.

Scrive Tripi che probabilmente il tecnico rosanero si affiderà ancora una volta al 4-3-3 con Ricciardo punta centrale e Felici Santana ai suoi fianchi, così come successo a Locri contro il Roccella. L’unico dubbio potrebbe essere impiegare o meno Ambro che a Locri, sostituendo Santana, è entrato con grande impeto e grande determinazione nella partita.

Ed a proposito della partita in conclusione di articolo si legge che domani Palermo- Marina di Ragusa sarà vista anche a New york, dove verrà inaugurato il “Palermo fan club delle Americhe“, organizzato dal vicepresidente Tony Di Piazza nella sede dell’associazione sportiva italiana di New York. Di Piazza invita tutti i tifosi rosanero degli Usa a presentarsi all’inaugurazione indossando qualcosa di rosanero.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui