Palermo

Domani al «Barbera» con il Marina di Ragusa. Biglietteria aperta per l’acquisto dei singoli tagliandi

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nell’articolo di Benedetto Giardina le ipotesi del tridente a cui il tecnico rosanero Pergolizzi dovrebbe affidarsi per piegare la resistenza del Marina di Ragusa domani di scena al Barbera.

Pergolizzi potrebbe anche fare qualche cambio per quanto riguarda gli under ed in particolare vista la buona prestazione di Locri, potrebbe dare spazio ad Ambro.
Nel caso in cui il centrocampista palermitano dovesse essere schierato fra i titolari bisognerebbe trovare un nuovo assetto alla squadra perché Ambro toglierebbe il posto ad un classe 2000, (kraja?) con la necessità di inserirne un altro per regolamento.

Nell’ultimo test in famiglia Pergolizzi ha provato Ricciardo centrale con Ficarrotta e Lucera ai lati mentre Santana è stato schierato nell’altra formazione.

Scrive Giardina che in Calabria Santana ha dato segnali di stanchezza ma il tecnico sembra intenzionato a voler puntare ancora su di lui. A completare il trio d’attacco sarà sicuramente Felici che rispetto agli altri under 2001 finora ha convinto decisamente di più.

In conclusione di articolo di legge che continua la vendita dei biglietti per poter assistere alla partita con il botteghino dello stadio aperto oggi dalle 10 alle 13 ed anche domani fino a mezzogiorno.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui