Il Palermo Calcio a 5 è pronto a presentare la nuova stagione calcistica e lo farà in uno scenario affascinante. Il club del presidente Messeri terrà la conferenza stampa di presentazione dell’annata sportiva 2019/2020 il prossimo 24 settembre alle ore 18.30. L’evento si svolgerà presso il San Lorenzo Mercato.

Con l’occasione verranno illustrati i piani sportivi del Palermo Calcio a 5 per la stagione che sta per iniziare, con il primo match ufficiale in programma sabato 20 settembre al Tocha Stadium contro l’Atletico Monreale in coppa Italia di serie C2, ma anche quello societario e quello volto all’attenzione per il territorio.

La conferenza stampa avrà come relatore il nostro Ufficio Stampa e si avvarrà della presenza di alcune tra le più importanti maestranze della città e della provincia in ambito sportivo, tra cui annoveriamo:

– Leoluca Orlando, sindaco di Palermo
– Dario Mirri, presidente SSD Palermo
– Salvo Messeri, presidente Palermo Calcio a 5
– Massimiliano Birchler, delegato regionale FIGC in Sicilia

Con l’occasione, il dottor Dario Mirri verrà insignito della carica di presidente onorario del Palermo Calcio a 5, a conferma dei risultati che stiamo ottenendo in ambito cittadino, dopo il patrocinio del Comune di Palermo ottenuto un anno fa. La presenza di Mirri ci onora anche in qualità di “padrone di casa” presso San Lorenzo Mercato e testimonia la sua vicinanza alla nostra realtà, oltre all’attenzione sempre maggiore verso altre realtà sportive della nostra città.

L’ASD Palermo Calcio a 5 invita la stampa e la cittadinanza palermitana a prendere parte alla conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2019/2020, in nome dello spirito di aggregazione e di compattezza che rappresenta la nostra società fin dal giorno della sua fondazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui