Superata quota 10.000, battuto il primato stabilito dal Parma nel 2015-2016. La città è tornata a sognare.
Entusiasmo alle stelle. Oggi si presenta Sforzini.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

La città non tradisce se non viene tradita.
E’ questo il concetto fondamentale espresso da Paolo Vannini nel suo articolo dove ci racconta che probabilmente il numero di abbonamenti sottoscritti sarà tale da consentire di porsi al vertice delle classifiche nazionali di serie D.

A questo incremento di tessere stagionali ha sicuramente contribuito l’inizio esaltante in campionato con quattro vittorie e l’acquisto di un attaccante quotato come Sforzini che lascia intendere come la nuova società è disposta a fare anche degli sforzi pur di costruire un organico vincente.

Un’altra cosa importante, scrive Vannini, è il ritrovato entusiasmo e la voglia di sentirsi nuovamente vicini alla squadra dopo anni di orrori che purtroppo ancora continuano nelle aule giudiziarie. Abbonamenti ben oltre le speranze del presidente Mirri (5000)che aggiunti ai biglietti singoli per ogni gara, consentiranno ai rosanero di avere una straordinaria cornice di pubblico per ogni partita casalinga.

Di spalla, l’articolo di Antonio La Rosa, sempre sul Corriere dello Sport, oggi in edicola, ci informa che ieri sera il presidente Mirri ha partecipato al Nautoscopio Arte ad un dibattito tra dilettantismo e azionariato popolare.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui