Ancora prove di tridente per il Palermo ..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa che i rosanero continuano la preparazione al Pasqualino di Carini in vista dell’impegno casalingo contro il Marina di Ragusa.

Il tecnico rosanero pare voglia andare avanti con il modulo che prevede i due esterni ed affiancare Ricciardo. Il centravanti messinese ieri è stato schierato in una formazione opposta ad un’altra in cui da punta centrale è stato schierato il nuovo acquisto Sforzini.

I rosanero non hanno sostenuto nessuna partitella al termine dell’allenamento ma sosterranno un test in famiglia quest’oggi sempre sul sintetico del Pasqualino.
Tutti a disposizione per Pergolizzi inclusi Martinelli e Lancini che avevano destato qualche preoccupazione in vista della trasferta a Locri preoccupazione invece poi rientrata.

Per quanto riguarda invece il brasiliano Guilherme, si va verso l’addio, anche in considerazione dell’arrivo di Sforzini. Oggi per il brasiliano, scrive Giardina, c’è l’ultima chance nel test in famiglia per convincere Pergolizzi. Tuttavia per il giovane Guilherme è già pronto un nuovo provino in settimana in Portogallo ma a Palermo per Guilherme potrebbe già essere l’ora dei saluti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui