Ferrero Sampdoria

In casa Samp il clima rimane teso: mancano i risultati in campionato, manca la fiducia nel nuovo allenatore e soprattutto il quieto vivere tra dirigenza e tifosi.

Infatti dopo le minacce subite ieri a Bogliasco, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ha subito altri attimi di tensione e paura mentre si trovava a cena in un ristorante di San Desiderio con Di Francesco e il dt Osti per tentare di risolvere e svoltare la situazione disastrosa in campionato.

Una cinquantina di tifosi, per lo più giovani, hanno tentato di entrare nel locale, pronti a scagliare tutta la loro rabbia sul presidente. L’intervento della scorta del presidente e la chiamata delle pattuglie di rinforzo ha poi fatto allontanare i facinorosi.

Dopo aver quindi fornito in mattinata le immagini del circuito chiuso per i fatti di Bogliasco, Ferrero decide di dire la sua, esasperato ed incredulo per questi atti di violenza verbale.

A Tuttosport il patron blu-cerchiato dichiara: “Non sarò mai ostaggio di nessuno.Se non arriva una nuova offerta entro venerdì prossimo la Sampdoria sarà incedibile”.

Lo afferma forte e chiaro Massimo Ferrero, in virtù della trattativa per la cessione societaria che non entra nel vivo. Basterà a placare gli animi stanchi dei tifosi doriani?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui