Un giorno in più di vendita per il record.
Abbonamenti volano a quota diecimila. E c’è ancora tempo…

Diecimila sì, il record ancora no. Il Palermo, però, non molla.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che ci informa che la società rosanero ha deciso di concedere un giorno in più ai tifosi del Palermo per sottoscrivere la tessera stagionale.

A causa di alcune difficoltà tecniche che ieri hanno registrato alcune sospensioni del servizio, la società ha concesso l’intera giornata di oggi, fino a mezzanotte, per sottoscrivere l’abbonamento. La novità rispetto alla settimana precedente è che gli abbonamenti si potranno fare sia online che fisicamente presso le tabaccherie e i negozi che sono rivendite Vivaticket.

Successivamente le tessere sottoscritte si potranno ritirare fino a sabato (dalle 11 alle 19) presso il San Lorenzo mercato.
Il Palermo dunque cerca di superare il record del Parma e se ieri è stata toccata la quota di 10.000 abbonati, c’è tutta la giornata di oggi per sottoscrivere le restanti 90 tessere che consentirebbero ai rosanero di stabilire il record assoluto di abbonamenti in un campionato dilettantistico.

Prezzi invariati e sempre valida l’iniziativa “Porta un Aquila” cioè la possibilità di bloccare il prezzo anche per il prossimo anno, se un abbonato porta con sé un altro soggetto a condizione che sottoscrivano l’abbonamento nello stesso settore.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui