Martedì ore 8,00 del mattino.
Ricevo un messaggio dove c’è scritto: ” è fatta per Sforzini!“.
Allerto la redazione: “Provate a verificare questa indiscrezione“.
Scriviamo e chiamiamo decine di persone: nessuna conferma ma soprattutto nessuna smentita. Che nel nostro mondo spesso significa conferma.

Nel pomeriggio, ancora a caccia di conferma, chiedo ancora se l’indiscrezione del mattino è rimasta valida oppure si è sgonfiato tutto. “Assolutamente no” mi viene risposto: tutto come prima, si aspetta qualcosa di ufficiale. E siccome appunto non è ancora ufficiale ed anche la fonte non è “ufficiale”, decidiamo comunque di pubblicare il nostro articolo “Perché uno come Sforzini potrebbe essere utile al Palermo”

Che ovviamente per noi è più di una ipotesi o una cosa buttata li. Per tutta la giornata di ieri mi dicevo che l’eventuale ingaggio di Sforzini sarebbe stato un gran colpo: attaccante di razza, di peso, di esperienza, con centinaia di partite sulle spalle fra serie A e serie B.
Complimenti ai dirigenti rosanero: era quello che serviva. Esattamente il profilo ideale, ne più ne meno. La classica ciliegina su una torta già saporita. La vera punta centrale, il classico centravanti boa che può essere una validissima alternativa a Ricciardo o sostituirlo qualora l’attaccante messinese dovesse essere sostituito, stracolmo di botte e calci, come successo a Locri.

Sforzini va a rinforzare, credo definitivamente, un organico già forte e attrezzato. Ora il Palermo è veramente al completo e può decollare verso altri lidi.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui