abbonamento Palermo

Nella giornata di oggi, due grandi notizie per i tifosi del Palermo. L’arrivo di un attaccante che possa sostituire Giovanni Ricciardo e le diecimila tessere registrate per l’abbonamento allo stadio.

Doveva essere l’ultimo giorno per assicurarsi un posto con la targhetta al “Barbera”. Però, come dice la società, il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto. Che sia una scusa per superare il record del Parma? In città si spera questo, ma comunque vada è stato ottenuto un grande impatto dalla nuova società e un grande risultato.

Quindi domani, giovedì 19 settembre, sarà ufficialmente l’ultimo giorno disponibile per abbonarsi, fino alle 23:59. Si potrà registrare la propria tessera online e nelle rivendite fisiche di Vivaticket sul territorio. Il ritiro dell’abbonamento si potrà effettuare fino a sabato 21 settembre dalle 11 alle 19. Con la speranza di festeggiare in una delle tante domeniche di festa allo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui