L’assalto domenica contro il Marina di Ragusa.
Poker iniziale di vittorie. Palermo vicino alla storia.
In cent’anni di rosanero mai vinte le prime 4 gare di campionato. Possono riuscirci i ragazzi di Pergolizzi.

Il Palermo appena nato corre subito verso un record assoluto…
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini sul Corriere dello Sport oggi in edicola dove sottolinea che i ragazzi dì Pergolizzi hanno a portata di mano la possibilità di battere un record assoluto e cioè quello che nella centenaria storia del club rosanero, indipendentemente da nomi e proprietari, non si è mai registrato un filotto di successi di questa portata.

Finora le vittorie del Palermo si sono formate a tre consecutive, dunque il tabù del poker è sempre rimasto insuperabile.
Il Palermo si è fermato a 3 vittorie nella stagione 2006-2007 quando dopo tre successi consecutivi il Palermo di Guidolin era in testa da solo alla classifica, evento mai più registrato nella storia rosanero. Adesso, a differenza di altri anni, il Palermo ha la possibilità di giocare in casa la quarta partita, fatto mai successo negli altri anni, dopo le tre vittorie consecutive.

Nella gara contro un avversario inedito come il Marina di Ragusa Pergolizzi ed i suoi ragazzi hanno la possibilità di stabilire questo record che di per sé non sarà nulla di trascendentale ma è comunque un bel risultato soprattutto per un Palermo che finora è stato capace di calarsi nella dimensione della Serie D con la testa giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui