Adesso è ufficiale: salta la prima panchina nel girone I del Campionato di Serie D.

L’Acr Messina ha comunicato di avere sollevato dai rispettivi incarichi l’allenatore della prima squadra Michele Cazzarò, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni e il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi.

Ecco la nota del club messinese:”La società ringrazia i tecnici per il lavoro svolto con serietà e grande professionalità, augurando loro le migliori fortune personali e sportive”.

La conduzione della prima squadra ora spetta a Pasquale Rando, che lascia l’incarico di responsabile dell’area tecnica per assumere quello di allenatore. L’ultima volta di Rando in panchina fu nel 2013, quando in serie D ha centrato il quarto posto con il Città di Messina. Già stamattina ha diretto il primo allenamento in vista del match di domenica prossima contro il Castrovillari. L’allenatore in seconda è il tecnico Antonino Panarello, che ha già affiancato Rando proprio nella precedente esperienza al Città di Messina.

Un ritorno gradito per la città di Messina che si augura che Pasquale Rando possa dare la scossa alla squadra, dopo un inizio di campionato abbastanza deludente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui