Unione di squadra. Rosanero insieme pure fuori dal campo.
Pelagotti diffonde la gioia su Instagram

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport , oggi in edicola.

L’articolo di Giuseppe Leone ci informa che il Palermo non è una squadra soltanto in campo ma sta cercando di cementificare il gruppo anche fuori dal rettangolo di gioco. Approfittando della giornata di riposo e soprattutto di questo scampolo d’estate che regala ancora giornate assolate e calde, molti giocatori del Palermo si sono dedicati al mare uscendo in gommone tra le riserve di Capo Gallo e Isola delle femmine.

Su 2 gommoni hanno preso posto soprattutto i baby: Langellalla, Rizzo Pinna, Felici, Bechini e Lancini. Nella foto pubblicata su Instagram da Pelagotti, poi, tutti insieme, in serata a cena a Mondello. Una tavolata con tutta la squadra con i più esperti in primafila.

Nella foto infatti Pelagotti, Accardi, Crivello, Santana, Mauri, Ricciardo e sullo sfondo i più giovani. Ma questa non è una spaccatura anzi un modo per cementificare un gruppo nato da poco e composto da giocatori che non si conoscevano fra loro.

Nelle parole, sempre su Instagram, del portiere rosanero Pelagotti il significato di momenti come questi “Le più belle storie partono sempre da qui”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui