L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, riferisce delle proteste dei tifosi del Palermo a cui però la piattaforma inglese Eleven Sports ha dato una risposta,di fatto però sminuendo la gravità del disservizio che ha costretto diversi tifosi rosanero a fare i salti mortali per vedere la partita.

Per l’emittente inglese si è trattato soltanto di alcune difficoltà riscontrate da una minima parte delle migliaia di utenti.

Il problema non ha riguardato soltanto il Palermo ma anche Nocerina-Foggia e le modalità sono sempre state le stesse: video assente, difficoltà nell’accesso e problemi con il browser internet.
Gli inglesi ammettono che l’accesso di Palermo e Foggia ha chiesto interventi di implementazione della piattaforma tecnologica in tempi molto ristretti e che tutte le esigenze tecniche sono state prontamente risolte tant’è che il servizio è stato ripristinato prontamente a partire dal secondo tempo.

Eleven Sports inoltre riferisce di avere già contattato coloro che hanno avuto problemi con la visione per verificare la soluzione migliore e rendere soddisfatto chi ha usufruito solo in parte della visione della partita.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui