Un volto familiare, qualcuno si starà chiedendo se lo si è visto da qualche altra parte… Ebbene sì: il portiere classe 89′ Salvatore di Carlo, è stato protagonista di una delle più appassionate storie d’amore del noto programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne.

Marito dell’ex tronista Teresa Cilia, i due si sono conosciuti nel noto studio televisivo e sposati nel settembre 2016. Nato a Termini Imerese, Salvatore Di Carlo è un ragazzo timido e riservato che ha fatto del calcio la sua scelta di vita.

A soli 15 anni la Juventus voleva ingaggiarlo nelle giovanili, egli però ha preferito l’Udinese. Riceve una squalifica di un anno per una rissa, che lo tiene fuori dal rettangolo di gioco. Un periodo difficile che lo porta però a non demordere.

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne non sono mancati i pregiudizi ma in interviste del passato ha dichiarato: “Sarò un folle, ma il mio desiderio è quello di giocare tra i professionisti e dimostrare a tutti che Salvatore non è un personaggio televisivo ma un calciatore in cerca di riscatto“.

Un anno fa è arrivata la chiamata del Marina di Ragusa e Salvatore Di Carlo non si è fatto sfuggire nuovamente l’occasione. Tra le fila della squadra iblea ha registrato finora 5 presenze tra campionato e coppa Italia, pronto a dimostrare tutta la sua esperienza. Che sia giunto il momento del riscatto per il portiere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui