Nell’attesa della delicata trasferta a Palermo, la squadra allenata da Utro potrà contare su un nuovo innesto a centrocampo. Il Marina di Ragusa ufficializza l’acquisto di Francesco Di Renzo, che può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’ASD Marina di Ragusa.

Il giovane, classe 2000′, può vantare già 50 presenze nel campionato di Serie D tra Pineto ed Avezzano. Merito di aver concluso la trattativa va al direttore Paolo Staffa che ha voluto fortemente la giovane promessa a centrocampo.

Il collaboratore dell’area tecnica rossoblu, conoscendo bene le capacità del ragazzo, avuto durante la propria avventura all’Avezzano la scorsa stagione, con avvallo del Responsabile Tecnico Cesare Sorbo e del mister Salvo Utro, è riuscito a convincere Francesco a scegliere la compagine Iblea, dallo stesso definita seria e brillante, sicuro di potere dare un apporto fondamentale alla crescita della squadra.

Ecco le parole del nuovo innesto : “Vestirò questa maglia con orgoglio, sicuro di dare un contributo ad una giovane ed ambiziosa società e farò di tutto per consolidare la stima che il Direttore ha sempre avuto nei miei confronti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui