A 6 giorni dalla sfida tra Marina di Ragusa e Palermo, parla il tecnico dei ragusani Utro, intervistato da GoalSicilia. Ecco le sue più suggestive dichiarazioni:

Sulla partita con il Palermo: “Per tutte le squadre del nostro girone andare al ‘Barbera’ sarà un’esperienza importante. Un teatro cha ha ospitato partite di un certo livello e calciatori Top, con una tifoseria appassionata e calda. Giocare contro i rosanero è uno stimolo per tutti”.

Continua il mister: “Beh sì. Queste sono partite in cui non devi aggiungere nulla, devi solo lavorare. Tecnicamente, e a livello mentale soprattutto, queste gare si preparano da sole”.

 

Se per me è una partita speciale:Sono palermitano, è normale che anche per me è una partita speciale. Sono comunque un professionista, quindi domenica mi interesserà solo del Marina. Ovviamente per me, ma anche per tutti gli altri palermitani che abbiamo in squadra, sarà una partita particolare. Penso però che sia così per tutti gli addetti ai lavori del nostro girone, che siano palermitani o meno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui