Palermo

Nell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, si sottolinea l’importanza dei giovani rosanero e che si era visto giusto quando si sosteneva che in fatto di under il Palermo aveva scelto bene.
Nel suo girare per i giovani d’Italia, il Palermo ha preso ragazzi di qualità e la dimostrazione è stata prima Lucera a Marsala, poi Kraja col San Tommaso e ieri Ambro e Doda in quel di Locri.

La conferma arriva dalle prestazioni di Felici e se gli esperti della serie D dicono che spesso la differenza la fanno proprio i giovani, allora il Palermo è messo bene.

Il ricorso dell’ACR Messina contro l’Acireale in settimana potrebbe regalare la testa della classifica in solitudine ai rosanero.

La cattiva notizia però, scrive Butera, viene da Eleven Sports perché ieri tanti tifosi rosanero sono rimasti beffati. Lo streaming non riusciva a caricarsi e questo disservizio non fa male soltanto alla piattaforma inglese ma, si legge a fine articolo, anche il Palermo non può essere contento…

1 commento

  1. La società Palermo pur essendo a conoscenza dei problemi di questa piattaforma ha preferito accettare 4 spiccioli in più invece di dare un servizio decente ai propri tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui