Una rissa, quella che vi abbiamo raccontato poco fa, che non ha a che fare con i valori che il calcio dovrebbe perseguire. “Barbarie” a fine gara e tecnico del San Tommaso ferito: “Noi stavamo andando a salutare i tifosi ospiti, proprio come voleva il nostro mister, così come abbiamo fatto a Palermo e a Savoia. Lo hanno preso come uno sfotto e negli spogliatoi hanno aggredito lo staff e il nostro allenatore, che è anche caduto dagli scalini. Adesso sta bene ed è stato dimesso”.

Che il tecnico sia stato dimesso, è certamente la notizia migliore. Danneggiate anche le strutture interne: “Sono stati danneggiati anche gli spogliatoi. Assurdo come possa accadere una cosa del genere. Questo non è il calcio che noi vogliamo e che non dovrebbe volere ancora di più di noi, il Messina, che fa calcio da anni. É assurdo”.

Oltre al danno, anche la beffa: “Non è finita qui: dovremmo pure pagare noi, perché è così che funziona per le squadre che giocano in trasferta. Insomma la situazione è complicata, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui