I rosa cercano con il Roccella la terza vittoria: il mister punta su Ricciardo e pungola Rizzo Pinna

Nell’articolo di Francesco Cortese su Repubblica oggi in edicola, le parole del tecnico Pergolizzi alla vigilia della partenza per la trasferta di Roccella dove il Palermo cerca la terza vittoria consecutiva per dimenticare la delusione di Coppa Italia.

Qualche dubbio di formazione soprattutto per le condizioni fisiche di Lancini e Martinelli e qualche altro per il modulo cioè se affidarsi ancora al 4-3-3 o al 4-3-1-2.
L’unica certezza è Ricciardo che in questo momento è un giocatore indispensabile.
Il Palermo in Calabria gioca per la prima volta in un campo in erba sintetica e per questo motivo per tutta la settimana gli allenamenti sono stati effettuati a Carini dove il campo è appunto in erba sintetica di ultima generazione.

Pergolizzi non nasconde l’esigenza di puntellare l’organico ed a proposito del giovane brasiliano Guilherme, adesso in prova dice “..si sta allenando con noi, è un Under e lo teniamo in considerazione, ma non so se sarà lui l’attaccante che serve al Palermo”.

Un consiglio o forse un avvertimento per il giovane Rizzo Pinna: ..deve adattarsi al campionato di serie D. Fin quando non matura sarà un giocatore come gli altri”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui