Palermo comunicato

Il messaggio commovente e ricco di passione che ieri il presidente del Roccella Misiti ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del club, ha fatto breccia anche nel cuore della società rosanero che ha gradito le parole di entusiasmo e l’affettuosa attesa per la gara di domenica contro il glorioso club rosanero.

Anche il Palermo ha utilizzato il proprio profilo Facebook per rispondere al presidente Misiti, ringraziandolo e dandogli appuntamento a domenica sia per una battaglia sportiva che per stringersi la mano.
Ecco il testo:
“….le parole con cui il presidente del Asd Roccella 1935 oggi ha preparato i propri tifosi all’arrivo del Palermo questa domenica.
Sono parole che ci toccano il cuore e che ci raccontano di un calcio vero, fatto di passione, di entusiasmo, di genuinità. Ha proprio ragione il presidente Misiti: domenica non sarà solo una partita di calcio. Tutto questo campionato non è una somma di partite di calcio. E’ il motivo per cui, per noi, domenica sarà un onore calcare quel campo, combattere per 90 minuti e poi stringerci la mano. Cari amici, stiamo arrivando. A domenica.
#siamoaquile

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui