Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nell’articolo di Benedetto Giardina si parla della richiesta del Palermo di avere la gestione gratuita dello stadio Renzo Barbera così come chiesto nei giorni scorsi dal Presidente Mirri ai componenti nella commissione del Comune di Palermo.

Su questo argomento è intervenuto il consigliere Susinno di Sinistra Comune che ha definito poco percorribile la possibilità di concedere gratuitamente lo stadio alla nuova società soprattutto in virtù del recente bando del sindaco, con cui assegnava a Hera Hora la rinascita del calcio a Palermo.

Tuttavia per venire incontro alle esigenze della nuova società nel suo tentativo di una pronta risalita nei campionati professionistici lo stesso consigliere ha proposto che il comune possa sponsorizzare la squadra così come fatto in passato anche dalla Provincia.

In una lettera indirizzata al sindaco Orlando scrive “…si intende rappresentare l’eventualità opportunità e nel rispetto dell’eventuale fattibilità, che l’amministrazione comunale possa sponsorizzare la nuova Ssd Palermo Calcio con la richiesta di scritta sulle maglie, ad esempio “Comune di Palermo, Città dell’accoglienza“.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui