Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Non è escluso che si arrivi a quota 700.
Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa che sottolinea come non sarà un nuovo grande esodo come quello di Marsala ma anche al campo di Locri, allo stadio Macrì, ci sarà una grossa rappresentanza di tifosi rosanero. Il settore ospiti potrà contare, oltre ai 400 che presumibilmente arriveranno da Palermo, anche sui tanti fuori regione che arriveranno da altre parti d’Italia grazie anche all’assenza di limitazioni per assistere alla partita.

Qualcuno arriverà pure dal Nord, scrive La Rosa, ma soprattutto saranno tifosi della Locride incoraggiati anche dalle offerte e agevolazioni che la società ha comunicato nella sua pagina facebook, per una giornata non solo di sport ma anche di festa.

Fino a ieri pomeriggio erano stati venduti circa 300 biglietti al bar Rosanero, come avevamo scritto in un altro nostro articolo. Da Palermo molti si muoveranno in pullman, altri invece con mezzi propri.
La squadra parte oggi alle 9,30 e andrà ad allenarsi proprio in Calabria.

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, dopo la sua riapertura sono state sottoscritte altri 500 tessere per cui il record del Parma (10.089) è sempre più vicino.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui