Il tecnico del Palermo continua nella sua consueta conferenza stampa, parlando dei giovani Rizzo Pinna e Guilherme e del bomber Ricciardo, fondamentale per questa squadra. Infine una breve analisi sul campo di gioco di Locri, in erba sintetica e i vantaggi che quest’ultimo può portare ad una squadra tecnica come il Palermo. Ecco le sue parole:

Sui giovani Rizzo Pinna e Guilherme e sul goleador Ricciardo afferma: Guilherme L’ho potuto vedere poco, è un ’99. La società lo sta tenendo in considerazione, ma non so se possa essere lui l’uomo che cerchiamo. A noi serve un attaccante che ci possa dare qualcosa. Se lui è uno di questi ben venga, altrimenti no”. Rizzo Pinna? Deve maturare, nella finalizzazione e nella continuità. Come tutti i giocatori proveniente dalla Primavera ha qualità ma deve migliorare. Ricciardo? E’ importante in questo momento. E’ il nostro terminale offensivo e senza di lui deve cambiare la squadra come sistema di gioco”.

Conclude sul campo di Locri: “Il campo sarà in sintetico a Locri. Per noi va bene, perché conosciamo il sintetico allenandoci a Carini. I campi però, sono relativi. Il sintetico rende la partita diversa ma sicuramente si potrà giocare bene a calcio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui