Per la gente della Locride è sicuramente l’evento dell’anno o forse degli ultimi anni.
Lo stesso presidente Misiti nel suo post sulla pagina ufficiale facebook della società, lo ha sottolineato con grande enfasi.

Roccella Jonica è un paese di 6500 abitanti che ha il grande merito di disputare per il sesto anno consecutivo il campionato di serie D. Queste sono considerazioni da fare se si vuole capire, in percentuale, quanti abitanti locali saranno coinvolti nell’evento sportivo. Palermo è una città di quasi un milione di abitanti e se il 5% andasse allo stadio si registrerebbero circa 50.000 spettatori. Se facciamo la stessa proporzione, cioè consideriamo il 5% della popolazione complessiva di Roccella, dovremmo aspettarci circa 350 spettatori.

Tuttavia la partita con il Palermo non sarà di interesse soltanto per gli abitanti di Roccella ma anche per l’intero circondario, per la Locride, che avrà la possibilità di assistere ad un match del glorioso club rosanero, nonostante adesso sia scivolato nell’inferno della serie D.

Da una lunga chiacchierata e piacevole chiacchierata con il rappresentante della società dell’Asd Roccella, questa mattina abbiamo saputo che fino ad ora (cioè intorno alle 10,30), sono stati venduti circa 400 biglietti per i tifosi locali.
Tuttavia l’obiettivo del presidente calabrese è di arrivare ad 800.

Mancano ancora due giorni e, ci viene raccontato che come a Palermo, i tifosi locali sono abituati ad acquistare il tagliando nelle ore che precedono la partita. Molto probabile che per la partita con il Palermo si raggiunga l’ambito traguardo posto dal Presidente Misiti.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui