La partita si giocherà a Locri e ristoratori e albergatori hanno previsto ” pacchetti sconto” per i supporter in trasferta. Già venduti trecento biglietti per il settore ospiti.
Creati due hashtag: #unagiornatad ifesta e #visitRoccella per invitare i tifosi del Palermo a seguire la squadra in Calabria.
La partita era in programma sul campo del Roccella a Roccella Jonica, ma la Lnd ha autorizzato lo spostamento a Locri.
Due ristoranti e due alberghi, hanno lanciato delle offerte: sconti e prezzi ad hoc per i rosanero possessori del biglietto.

L’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, ci descrive il clima di festa che si respira a Roccella per la partita di domenica prossima.

Sulla pagina ufficiale Facebook del club si leggono le iniziative anche extra calcistiche intraprese dalla società affinché lo sport ed il calcio possano contribuire ad incrementare l’ottima stagione turistica della Locride.

Iniziative che riguardano non soltanto la possibilità di pernottare a prezzi convenienti in hotel del posto ma anche di pranzare con sconti del 15% nei 2 ristoranti che fanno capo al presidente della squadra calabrese.

Gli appelli lanciati alla tifoseria locale nella commovente lettera del presidente Misiti e l’informazione che ad oggi sembrano essere stati venduti 1500 biglietti per la partita che, proprio per motivi di capienza, è stata spostata dal piccolo stadio di Roccella, il Ninetto Muscolo a quello più capiente di Locri, lo stadio Macrì .
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui