La Curva Nord 12 di Palermo torna a farsi sentire in vista della trasferta a Locri dove il Palermo incontrerà il Roccella. Il messaggio, rivolto a tutti i tifosi, ve lo riportiamo di seguito:

La nostra piazza sta vivendo un momento storico di rinascita, le prime uscite hanno dimostrato solo parzialmente il potenziale che può essere espresso e in citta fino ad ora si è respirato un’ aria nuova fatta di entusiasmo e calore verso i nostri colori.
Tutto bello ed entusiasmante ma noi conosciamo i nostri polli…
Già da questa trasferta a Locri i numeri stanno calando, i 3000 di Marsala sono diventati un paio di centinaia e la prima sconfitta ai rigori in coppa ha dato fiato ai primi contestatori.
La tendenza a tornare alle cattive abitudini, quella di salire sul carro dei vincitori a cose fatte è sempre viva… mettiamoci in testa invece che per arrivare al traguardo ci vuole impegno costante e se si vuole crescere non si può lasciare questo onere sempre ai pochi noti.
Noi dal nostro canto quando le cose sembrano andare meglio tendiamo ad alzare l’asticella, quindi esortiamo tutti i componenti del nostro gruppo a dare il 100% e invitiamo l’intera piazza di Palermo a non adagiarsi sugli allori, perché la scalata è appena iniziata e c’è ancora tanta strada da fare.
L’appartenenza per non snobbare nessun impegno, lo stile per partire in trasferta, la mentalità di non mollare mai tantomeno alle prime difficoltà sono anch’essi traguardi che tanti devono ancora raggiungere.
Per farlo però ci vogliono forza di volontà e tenacia, spirito di sacrificio e passione vera, perché parlare e mettere in atto sono due cose diverse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui