Il mister rosanero, Rosario Pergolizzi, presso la mixed zone del Renzo Barbera ha svolto la consueta conferenza stampa pre partita. Ecco le parole del tecnico rosanero in vista di Roccella-Palermo

ORE 13:00 – Si conclude la conferenza stampa del tecnico Pergolizzi.

ORE 12:58 – “Il campo sarà in sintetico a Locri. Per noi va bene, perché conosciamo il sintetico allenandoci a Carini. I campi però, sono relativi. Il sintetico rende la partita diversa ma sicuramente si potrà giocare bene a calcio”.

ORE 12:56 – “Non voglio una squadra che specula. Non voglio vedere accademia, noi dobbiamo giocare fino in fondo, i due gol subiti contro il San Tommaso non mi sono piaciuti. Rizzo Pinna? Deve maturare, nella finalizzazione e nella continuità. Come tutti i giocatori proveniente dalla Primavera ha qualità ma deve migliorare. Ricciardo? E’ importante in questo momento. E’ il nostro terminale offensivo e senza di lui deve cambiare la squadra come sistema di gioco”.

ORE 12:54 – “Guilherme? L’ho potuto vedere poco, è un ’99. La società lo sta tenendo in considerazione, ma non so se possa essere lui l’uomo che cerchiamo. A noi serve un attaccante che ci possa dare qualcosa. Se lui è uno di questi ben venga, altrimenti no”.

ORE 12:52 – “Con il Roccella sarà tortuosa la strada. Gli avversari contro di noi danno tutto e a me questo fa piacere. Noi con il lavoro dobbiamo guadagnarci le vittorie. Ci saranno momenti difficili e dovremo imparare. Lancini e Martinelli sono in dubbio, giocheremo 4-3-3 o 4-3-1-2”

ORE 12:50 – Pergolizzi: “Palermo deve tornare alle categorie di competenza. Per farlo bisogna vincere partite e campionati. Noi cercheremo di vincerle tutte, qualora non ci riuscissimo impareremo dalle sconfitte. In Coppa Italia ci sono stati dei numeri incoraggianti, anche se abbiamo perso ai rigori. Sono contento di alcune cose e meno di altre, ma l’obiettivo finale è quello della promozione in Serie C. La gente sa che non si potranno vincere tutte le partite, qualcuno ci marcia, ma io continuo per la mia strada”.

 

ORE 12:47 – Inizierà a breve la conferenza stampa del tecnico rosanero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui