Trapani

Un ruolo di team manager per il palermitano.
Serie B, il presidente Heller presenta le nuove maglie.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Ignazio Arcoleo, entra a far parte della grande e nuova famiglia del Trapani.
Inizia così l’articolo di Laura Spanò che ci informa che l’ex allenatore del Trapani ma anche del Palermo Ignazio Arcoleo, avrà l’incarico di team manager nella società granata del presidente Heller.

Farà da collante cioè tra lo spogliatoio e il tecnico. Arcoleo già ieri sera si è presentato a Trapani dove ha incontrato il presidente, il direttore sportivo ma soprattutto la squadra e l’allenatore Baldini. L’occasione è stata quella della presentazione delle nuove maglie che accompagneranno la società granata in questa avventura in serie B.
Grande entusiasmo in occasione della festa che si è svolta alla Tonnara di Bonagia nonostante i risultati non esaltanti della squadra in campionato che tuttavia si appresta con grande grinta ad affrontare la trasferta contro il Cittadella.

Presenti anche gli sponsor che hanno creduto in questo progetto della nuova società e le parole dell’amministratore delegato Petroni che ha ribadito come a Trapani si sta cercando di creare una famiglia con un grande senso di appartenenza.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui