Riaperta la campagna abbonamenti e la tifoseria risponde.
Il club vuole battere il primato di abbonati in D del Parma.
Mancano solo mille tessere.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

L’entusiasmo miete record. I numeri del rinato Palermo sconvolgono le abitudini della Serie D.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che sottolinea l’entusiasmo che circonda questo nuovo Palermo e questa società che per cercare di battere il record assoluto di abbonamenti in serie D, detenuto dal Parma con 10.089 tessere, ha riaperto, seppur soltanto online, la campagna abbonamenti.

Non dovrebbe essere difficile sottoscrivere quei 1000 abbonamenti che mancano per superare il record per una squadra che sta già facendo parlare di sé mezzo mondo considerando il record di spettatori fatto registrare con il San Tommaso, record che fa notizia per una partita di serie D. Con il clima che si respira, scrive Vannini, non dovrebbe essere un traguardo difficile da raggiungere anche perché a Palermo si è in una fase di reinnamoramento dei colori rosanero.

Oggi intanto impegno di Coppa Italia contro la matricola Biancavilla al comando della classifica dopo due vittorie consecutive in campionato. Alla guida un ex rosanero Orazio Pidatella che faceva parte dell’organico del club della rinascita che stravince la serie C2.

Ipotesi di formazione con il tridente composto da Santana, Ficarrotta e Rizzo Pinna ed il cambio di sede della gara contro il Roccella che si giocherà a Locri, come effetto ulteriore della valanga rosanero che emoziona la serie D.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui