Al termine del match tra Palermo e Biancavilla, valevole per il primo turno di Coppa Italia Serie D 2019/2020, il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi è intervenuto in mixed zone commentando così la sconfitta dei suoi ragazzi:

La prestazione dopo questo turnover? Chi ha giocato ha fatto comunque bene, il rammarico c’è perchè volevamo fare risultato e fino all’ultimo secondo abbiamo cercato di vincerla. Loro hanno fatto un solo tiro e lì abbiamo preso un eurogol ma noi abbiamo creato  giocando. Siamo stati sfortunati.”

L’assenza di Ricciardo? Si, si è sentita, lui è un punto di riferimento lì davanti ma Santana si è comunque applicato facendo bene.

Forse ero più scontento domenica per quei due gol che per la sconfitta di oggi, con questi cambi ho voluto avere avere più alternative. Capiterà spesso di trovare queste squadre che si chiudono e ripartono, ma chi ha giocato si è fatto trovate pronto. Per me conta lavorare, ciò che conta è il risultato finale a fine stagione, certo passare il turno mi avrebbe fatto piacere, avremmo potuto giocare più gare e crescere a livello di condizione, ricordiamoci che il nostro obiettivo primario rimane il campionato.”

1 commento

  1. Invece il nostro obiettivo era fare sta figura di me…. Il Biancavilla aveva la coppa Italia come obiettivo.. Tra l’altro io sono di Palermo, tifo solo Palermo ed abito a 30 km da Biancavilla… Pergolizzi, hai già fatto vomitare dal primo giorno, fai come ad Ascoli, Portogruaro e Pavia dimettiti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui