Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’editoriale di Luigi Butera sottolinea che nonostante la bella vittoria di ieri, il Palermo deve mantenere i piedi per terra perché non tutte le partite saranno così semplici come quella contro i simpatici irpini del San Tommaso.

Se ieri è sembrata quasi una formalità, ci saranno squadre che renderanno la vita molto più difficile come Savoia o Acireale che sembrano avere delle armi in più per mettere in difficoltà i rosanero più di quanto hanno fatto ieri i giocatori del San Tommaso.

Su un campo di calcio vero,. scrive il giornale, è emerso tutto il potenziale tecnico dei rosanero che hanno giocatori di categoria superiore, sanno trattare la palla e saltare l’uomo come Felici o Santana che a tratti sono sembrati imprendibili, scrive Butera. Ricciardo bomber di razza per questa serie D, ma l’intero organico fa capire che il Palermo è stato assemblato bene.

Però bisognerà restare umili e pensare che ogni partita non sarà così semplice e che questa serie D si vince anche con l’atteggiamento mentale corretto, cosa che finora il Palermo, tranne gli ultimi minuti di ieri, ha sempre avuto.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui