Il Palermo debutta in casa piegando il San Tommaso
In 17 mila al «Barbera», molti di più della scorsa stagione.
Quasi 17 mila a tifare, il «Barbera» come ai vecchi tempi.
Pubblico delle grandi occasioni per il debutto casalingo.

l’esordio casalingo del Palermo, salutato da 16.735 spettatori.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, che sottolinea il grosso numero di spettatori presenti ieri al Barbera per l’esordio stagionale della squadra.

Una squadra che la tifoseria sembra aver preso a cuore per tornare immediatamente tra i professionisti. Il dato spettatori è superiore anche a quello del Parma che, fino ad oggi, ha invece il record degli abbonamenti.
La chiusura di alcuni settori dell’anello superiore hanno probabilmente compattato ancora di più la gente, scrive il giornale, creando una bella cornice di pubblico che per un campionato di Serie D è abbastanza rara.

Al suo posto, in gradinata il presidente Mirri, assente marsala ma ieri regolarmente sugli spalti con una carica in più. Numeri da record, scrive Giardina, poiché neanche il Bari e il Cesena lo scorso anno ebbero tanti spettatori nella loro prima gara giocata tra le mura amiche.
Che il Barbera torni ed essere la bolgia di un tempo? Questo si legge in chiusura di articolo.
.

1 commento

  1. A mio parere interessa più che si veda allo stadio mirri che Orlando perche’ l’unico che a speso dei soldi pur sapendo che la squadra la dovevano eliminare e stato mirri quindi è giusto che il merito di tutto vada a quest’uomo che è un vero tifoso io se potessi economicamente darei una mano a mirri e non mi farei grande a dire che da lo stadio perché lo stadio è nostro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui