Serie D, attesa per l’esordio in casa
Palermo, il bis è obbligatorio. Al «Barbera» un pubblico da… A.
Col San Tommaso serve una prova autoritaria, i rosa possono contare sulla spinta dei tifosi.
In 15 mila sugli spalti. L’entusiasmo della gente va sfruttato al meglio.
In avanti Felici forse con Santana e Ricciardo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Seconda tappa sul cammino verso la redenzione.Questa Serie D ha il significato di un pellegrinaggio per espiare colpe non proprie..
Inizia così l’articolo di Carlo Brandaleone che sottolinea l’importanza delle gare interne che dovranno essere decisive per conquistare la promozione in serie C.
.
Il Palermo potrà soffrire anche la grinta e la cattiveria agonistica in trasferta, ma sul terreno di gioco del Barbera, non deve lasciarsi sfuggire neanche un punto. Perché potrà contare sull’apporto di un pubblico che difficilmente si vedrà in altri campi di serie D.

L’analisi nella partita con le ipotesi di formazione e con la previsione che al Barbera oggi contro il San Tommaso, sarà Santana ad affiancare Ricciardo con Felici probabilmente a supporto e il sacrificio di Accardi per rispettare le norme della Lega dilettanti.

Al Barbera il Palermo potrà contare su un terreno di gioco molto più regolare rispetto a quello visto a Marsala per cui le migliori qualità tecniche dei giocatori rosanero dovrebbero venir fuori. Una squadra che deve crescere soprattutto in quei giocatori esperti e di tecnica superiore che a Marsala probabilmente hanno pagato il pessimo terreno di gioco.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui