I social non sono informazione ma ogni tanto svelano notizie

Chissà che margini di autonomia ha una società di calcio con la Lega dilettanti rispetto alla possibilità di decidere se riaprire o meno la campagna abbonamenti una volta scaduti i termini. Già il giorno dopo la chiusura ufficiale del tesseramento 2019 2020, qualcuno si è anche posto questo interrogativo soprattutto leggendo i social che ormai invadono il web e l’informazione. Scorrendo post e messaggini pare e si scopre che quello della riapertura degli abbonamenti è un’ipotesi possibile, sebbene ufficialmente sembra il contrario.

L’eventuale riapertura della campagna abbonamenti avrebbe solo lo scopo di provare a superare il record stabilito dal Parma che nella stagione 2015-2016 aveva di poco superato le 10000 tessere. 

I social dicono sì le notizie ufficiali dicono no. Però sembra un argomento in divenire e bisognerà capire anche la volontà del presidente Mirri, anche se sembra che il presidente abbia già le idee abbastanza chiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui