Tra i nomi che si fanno anche quello del georgiano ex giocatore del Palermo Levan Mchedlidze.
Il mercato tra i dilettanti chiude a metà settembre. Si sonda anche la lista degli svincolati.

L’articolo di Valerio Tripi su Repubblica oggi in edicola, sottolinea alcuni nomi che potrebbero interessare al Palermo, sempre alla ricerca di un attaccante che possa costituire un’alternativa a Ricciardo o eventualmente avere quelle caratteristiche tali da poter affiancare l’attaccante ex Cesena.

Sfumata la pista Comi, i nomi che circolano con maggiore insistenza in queste ore sono quelli di Sforzini, lo scorso anno all’Avellino o di Cocco, ex Pescara e Padova su cui però sembrerebbe esserci anche l’attenzione di Virtus Entella e Ternana.
E radio mercato, scrive il giornale, parla anche di due vecchie conoscenze rosanero, Paulinho e Mchedlidze, il primo da sempre un obiettivo del vecchio Palermo; il secondo un ex rosanero che a Palermo non ebbe grande fortuna.

Altro nome è quello di Daniele Cacia ma l’affare sembra complicato. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma, scrive Tripi, per Sansone che a un certo punto è sembrato vicino alla società rosanero ma che non è riuscito a raggiungere un accordo con i dirigenti.

In conclusione di articolo altri due nomi: il primo, molto suggestivo come quello di Giuseppe Rossi e il secondo una vecchia conoscenza come Norbert Balogh.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui