E’ iniziata da ieri la consegna delle card per gli abbonamenti sottoscritti online. Più di mille le tessere consegnate con code e tempi di attesa lunghe, poichè i tifosi rosanero si sono riversati in massa il primo giorno del ritiro.

Le due postazioni, aperte dalle ore 15:00, hanno dovuto fronteggiare la notevole richiesta chiudendo ben oltre l’orario previsto per venire incontro ai tifosi presenti al mercato Sanlorenzo. Già da oggi però le postazioni saranno ampliate a sei, come confermato dal responsabile vivaticket:
“Ieri abbiamo distribuito, in 5 ore, oltre 1.000 abbonamenti on-line  – conferma ai nostri microfoni il Responsabile vivaticket – ne restano ancora da distribuire 2.500, inizieremo giovedì alle 11:00 con orario non-stop e continueremo venerdì dalle 11 alle 19 e sabato fino alle ore 15:00. I tifosi devono stare tranquilli, c’è abbastanza tempo per tutti e non c’è dunque bisogno di ammassarsi. Ricordiamo che si possono ritirare anche con delega scritta corredata dalla ricevuta di acquisto e da un documento del delegante anche in fotocopia, ma la persona che ritira per altri dovrà esibire il proprio documento in originale:”

Ad oggi gli abbonamenti on-line sono 3.500, il totale complessivo invece è di 8.200 tessere sottoscritte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui