Oggi amichevole per i rosanero, che preparano la sfida di domenica prossima al Barbera contro il San Tommaso, con un test contro il Cus Palermo formazione del campionato di Eccellenza.

90′ TERMINA IL MATCH AL ”PASQUALINO” DI CARINI. I rosanero ottengono a pochissimi minuti dalla fine del match la vittoria contro la formazione palermitana grazie ad una bella incursione del numero 73 Kraja. Dopo un primo tempo equilibrato la formazione di Pergolizzi ha meritato la vittoria nel secondo tempo, quando è sembrata esserci, specie nell’ultimissima frazione di gioco, una sola squadra in campo. L’amichevole ”pre San Tommaso” termina così 1-0.

88′ Il Cus non si arrende e su calcio piazzato Zarcone prova a sorprendere Pelagotti che però si fa trovare pronto e devia la palla in calcio d’angolo.

86′ PALERMO IN VANTAGGIO! Bell’azione di Kraja che si inserisce in area e dopo un paio di dribbling piazza la palla all’angolino. Quando manca pochissimo alla fine del match, i rosanero passano in vantaggio con il numero 73 Kraja.

77′ Occasionissima, ancora, per i rosanero. Su calcio d’angolo si inserisce il palermitano Ambro che stacca di testa e sfiora il gol. Adesso è assedio rosanero che però non riescono a trovare la stoccata vincente.

63′ Calcio di punizione per i rosanero, ancora il numero 5 Ambro con una bella punizione a giro, sfiora il palo. Pallone alto di pochissimo. Sempre 0-0 al Pasqualino

61′ Doppio cambio per i rosanero: fuori Crivello e Vaccaro, dentro rispettivamente Bechini e Marong

60′ Quasi gol dei rosanero! Ambro, con una conclusione molto potente sfiora il palo, palla che esce di pochissimo.

59′ OCCASIONE PER I ROSANERO: Calcio di punizione battuto da Mauri, palla alta per Ricciardo che liscia la palla di testa.

54′ Conclusione debole da lontano per Marco Minnone del Cus, Pelagotti la stringe facilmente. Sempre 0-0 al Pasqualino.

52′ Altro cambio per Pergolizzi: esce Santana, entra Giovanni Ricciardo

50′ Occasionissima per Corsino! Solo davanti al portiere calcia nelle mani dell’estremo difensore Cussino. Risultato ancora sullo 0-0.

46′ 7 cambi per i rosanero all’inizio della seconda frazione: Fuori Fallani entra Pelagotti,  Martinelli per Langella, entro Corsino ed esce Martin, fuori Lancini entra Peretti, esce Accardi entra Doda, fuori Rizzo Pinna entra Kraja, esce Felici entra Lucera.

Inizia il secondo tempo al ”Pasqualino

FINE PRIMO TEMPO

45′ Mischia in area, un po’ di confusione ed i rosanero non riescono a buttare la palla dentro davvero per pochissimo. Fischia l’arbitro, la prima frazione si conclude sullo 0-0

42′ Rizzo Pinna con una bella sgambata arriva a tu per tu con il portiere, prova a smarcarlo e a concludere in rete ma la palla arriva debole. Si riparte.

40′ Occasionissima per i rosanero! Santana stoppa sulla fascia sinistra, si accentra e calcia a giro: palla che sfiora la traversa e per pochi centimetri non va in rete.

37′ Quasi in gol il centrale Lancini! Calcio d’angolo ben calciato da Martinelli, Lancini di testa sfiora il palo sinistro. Si rimane, a pochi minuti dal termine della prima frazione, sul risultato di 0-0

34′ Ancora una bella conclusione per il Cus, il numero 8 Arnone riceve palla centralmente e calcio un bel destro che però non impensierisce particolarmente l’estremo difensore rosanero Mattia Fallani.

32′ Occasione poco sfruttata dai rosanero, Mauri lancia per Martin che con un bel tacco serve il capitano Santana. Il capitano non riesce a dare forza alla palla e il portiere giallorosso blocca facilmente.

25′ Il Cus mantiene un ottimo possesso palla pressando parecchio la trequarti avversaria, ben organizzata la difesa rosanero che però non lascia spazi aperti alla formazione ”Cussina”

16′ Altra importante occasione per i ragazzi giallorossi; conclusione a giro con Vitrano. Deviazione in angolo fondamentale del centrale Lancini.

10′ Grande occasione per il Cus Palermo; pallone per Minore che leggermente decentrato manda la palla molto alta, e spreca un’occasione ghiotta per il Cus di andare in vantaggio.

5′ Prima occasione per i rosanero qui al ”Pasqualino” di Carini. Parte Doda sulla destra, in mezzo per Santana che colpisce male la palla, Rizzo Pinna prova la conclusione finale ma è bravo l’estremo difensore del Cus”. 15.04 Inizia il match!

Ecco i primi undici scelti dal tecnico Pergolizzi:

PALERMO: 22 Fallani, 6 Martinelli, 8 Martin, 10 Rizzo Pinna, 11 Santana (cap.), 19 Lancini, 23 Doda, 24 Crivello, 26 Mauri, 27 Vaccaro, 75 Felici.
A disposizione: 1 Pelagotti, 12 Corallo, 3 Bechini, 4 Accardi, 5 Ambro, 7 Corsino, 9 Ricciardo, 15 Marong, 17 Ferrante, 21 Lucera, 33 Langella, 54 Peretti, 73 Kraja.
Allenatore: Rosario Pergolizzi.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO, LA SITUAZIONE DI FICARROTTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui