L’articolo di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, ci informa che presto potrebbero esserci grosse novità per quanto riguarda la vendita del materiale del Palermo calcio.

Novità che potrebbero riguardare gli Store ufficiali che fino ad adesso sono stati gestiti, anche con grande difficoltà, da un imprenditore locale che, scrive il giornale, pagava alla vecchia società una il royalty per utilizzare il marchio. Anche in momenti di grosse difficoltà come quelle degli ultimi mesi gli store hanno continuato la loro attività con enormi sacrifici e i punti vendita, dopo la chiusura di quello dello stadio Barbera, adesso sono soltanto due, quello presso il Centro Commerciale Conca d’Oro e quello in via Maqueda.

Adesso però potrebbero esserci delle novità poiché la società del presidente Mirri avrebbe intenzione di aprire dei punti vendita gestendoli direttamente
Gli Store attualmente in attività diventerebbero, scrive Mazzola, dei rivenditori autorizzati dei prodotti Kappa marchiati Palermo.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui