Il sito ufficiale di Gianluca di Marzio poco prima delle ore 18.00 aveva dato notizia dell’accordo trovato tra l’attaccante palermitano Luca Ficarrotta e il Palermo calcio. Dopo un paio d’ore è arrivato il comunicato del Marsala che smentiva quanto asserito dal portale del noto giornalista sportivo. La nostra redazione, per fare chiarezza, ha voluto contattare sia il presidente del Marsala Domenico Cottone, sia il vicepresidente Girolamo Li Causi. Le loro parole

Pres.Marsala Cottone ”Smentisco categoricamente, Ficarotta è il nostro miglior giocatore. L’ho convinto a non andare in Serie C, gli ho offerto parecchi soldi, l’ho voluto fortemente. Capisco che domenica ha fatto una grande partita mettendo in difficoltà sia Crivello che Accardi, ma non per questo lo venderò al Palermo. E’ il nostro miglior giocatore, sarei un pazzo a venderlo”.

Circa i rumors delle ultime ore è intervenuto anche il vice presidente della società marsalese: ”Non so da dove arrivino certe notizie, Ficarrotta è un nostro tesserato e resterà tale. Siamo contenti che parecchie squadre ci chiedono dei nostri calciatori, evidentemente il nostro DS ha lavorato bene.”

Vi riportiamo di seguito anche il comunicato che la società Marsalese aveva postato sulla propria pagina ufficiale Facebook:

”La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. smentisce categoricamente la notizia del trasferimento dell’attaccante Luca Ficarrotta al Palermo Calcio.
Il calciatore è stato fortemente voluto dal nostro presidente Domenico Cottone e viene considerato un pratimonio della Società”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui