Renate Diana

Scurto, l’allenatore che ha allenato la primavera rosanero nella scorsa stagione, commenta l’esordio di Raimondo Lucera, che ha deciso la sfida contro il Marsala a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Ecco le sue parole spese per il ragazzo alla Gazzetta Dello Sport:

Sul suo fantastico esordio: “Non è stata una sorpresa vederlo decidere il match di Marsala. Diventa ancora più pericoloso quando subentra, per la rapidità e l’abilità nell’uno contro uno. Nei secondi tempi, quando le squadre si allungano, trova quegli spazi che per il suo modo di giocare lo rendono determinante”.

Per l’attuale tecnico della primavera del Trapani dunque non ci sono dubbi: “La scorsa stagione l’ho fatto partire spesso dall’inizio, ma è stato anche molto più importante da subentrato. Sarà un giocatore molto utile al Palermo, perché è reduce da due campionati con la Primavera da protagonista”.

Poi conclude: “É più un attaccante esterno che vuole la palla addosso per poi puntare l’uomo, in posizione più centrale può trovare qualche difficoltà con più densità di giocatori, la sua caratteristiche è andare in dribbling”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui