Dopo il gol decisivo al Marsala, il «piccolo» bomber accolto come un re nel suo quartiere.
La sorella Linda: «È il nostro orgoglio, quando è tornato a casa è successo il finimondo».
La prima vittoria del Palermo in Serie D.
È cresciuto nella Vis. Il presidente Benanti: «La Roma aveva fatto i biglietti per portarlo a Trigoria, lui scelse i rosa».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Un gol per fare sognare una famiglia e un intero quartiere.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che descrive la gioia della famiglia Lucera, al completo nella trasferta di Marsala.
Le parole della sorella Linda(“.. è arrivato dopo di noi,ma a casa mia è successo il finimondo”), i sacrifici dei genitori, ma la grande fiducia nelle capacità calcistiche del giovane Raimondo.

Una carriera iniziata nella Vis Palermo prima di arrivare al settore giovanile dei rosanero nel 2016. Poi la fine del Palermo in serie B e la chiamata della nuova società che non ha creato nessun dubbio al giovane attaccante rosanero nel restare nella sua città.
Le parole del Presidente della Vis Palermo, Benanti: “Raimondo è stato da noi dagli 8 ai 16 anni e ha scelto lui il Palermo, perché lo volevano Sassuolo e Roma. Addirittura i giallorossi avevano staccato i biglietti per farlo andare a Trigoria, ma appena è arrivata la chiamata dei rosa non ci ha pensato due volte”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui