Il Marsala non ci sta dopo il gol del Palermo firmato Raimondo Lucera a 10 minuti dalla fine e commenta la decisione arbitrale con disappunto attraverso un post nella pagina Facebook della società. Ecco di seguito il testo e il post originale:

“Il campo ha detto 0-1, gol di Lucera all’80°. L’azione del gol è però stata compromessa da qualcosa che, sinceramente, non avevamo mai visto in cent’anni di storia calcistica.
Su un lancio lungo destinato a spegnersi sul fondo, un raccattapalle velocizza i tempi servendo rasoterra un pallone al nostro portiere per far ripartire l’azione, Lucera è però un fulmine ed arpiona il pallone in gioco, le due sfere quasi si toccano, un nostro difensore ne allontana una fuori dal campo e Lucera indisturbato, con la difesa azzurra ferma in attesa del fischio arbitrale, batte Russo.

Certi della buona fede del raccattapalle, ma anche della sua immensa leggerezza, ci chiediamo come sia possibile che il gioco non sia stato immediatamente interrotto come implica il regolamento.

In caso di due o più palloni in campo, che insistono sulla stessa zona d’azione, il gioco deve essere immediatamente interrotto.

Non cerchiamo scuse, è stata una festa e ci dispiace che una scelleratezza simile l’abbia resa amara.”

Il campo ha detto 0-1, gol di Lucera all'80°. L'azione del gol è però stata compromessa da qualcosa che, sinceramente, non avevamo mai visto in cent'anni di storia calcistica.Su un lancio lungo destinato a spegnersi sul fondo, un raccattapalle velocizza i tempi servendo rasoterra un pallone al nostro portiere per far ripartire l'azione, Lucera è però un fulmine ed arpiona il pallone in gioco, le due sfere quasi si toccano, un nostro difensore ne allontana una fuori dal campo e Lucera indisturbato, con la difesa azzurra ferma in attesa del fischio arbitrale, batte Russo.Certi della buona fede del raccattapalle, ma anche della sua immensa leggerezza, ci chiediamo come sia possibile che il gioco non sia stato immediatamente interrotto come implica il regolamento.In caso di due o più palloni in campo, che insistono sulla stessa zona d'azione, il gioco deve essere immediatamente interrotto.Non cerchiamo scuse, è stata una festa e ci dispiace che una scelleratezza simile l'abbia resa amara.#MarsalavsPalermo#Marsala1912#MarsalaCalcio#ForzaMarsala

Pubblicato da Marsala Calcio su Domenica 1 settembre 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui