Prima conferenza stampa ufficiale per il tecnico rosanero Rosario Pergolizzi che ci presenta la prima partita del nuovo Palermo, al suo debutto in campionato di serie d. Il tecnico rosanero ha parlato ai microfoni dei cronisti. Ecco le sue principali dichiarazioni:

“Sulla formazione? Ho ancora qualche dubbio. Rimangono 3 2001: Bechini, Felici e Fallani. Felici ha già iniziato la preparazione con il Lecce. Domani le motivazioni devono andare oltre: bisogna giocare e basta”.

“Mi immagino un bel viaggio quindi faticheremo poco. Immagino di trovare la squadra motivata, un contesto motivato. So che saremo seguiti dai nostri tifosi in grande quantità. Dobbiamo essere convinti e propositivi. Sarà un lungo percorso”.

Sulla partita afferma: È una partita per tutti, sappiamo che dobbiamo giocare con i 4 under. Io devo cercare di sbagliare il meno possibile, ragionerò con i fatti. Sono convinto che chi è nella rosa avrà tutto lo spazio possibile.”

“Santana?Questa partita è diversa dalle altre. Santana è un punto di riferimento. Bisogna  considerare tanti fattori in campo e l’allenatore deve tener conto.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui