Il Palermo verso il debutto al «Lombardo Angotta» di Marsala
Il presidente si coccola i tifosi: «Abbiamo superato quota 7000 abbonati e puntiamo
al record assoluto. Sono ambizioso, mi piacerebbe seguire le trasferte nel settore ospiti».
Aspettando il contest. Presentati gli sponsor e le nuove maglie, ma sono provvisorie: a novembre si cambia.

L’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, sottolinea le parole del Presidente Mirri intervenuto ieri durante la conferenza di presentazione delle maglie con cui il Palermo giocherà le prime giornate di campionato e cioè fino a novembre quando lo sponsor Robe di Kappa consegnerà la maglia scelta dai tifosi rosanero nel contest che scade proprio oggi.

Su queste maglie i nomi dei 5 sponsor presentati ieri negli spogliatoi del Barbera: il main sponsor è Deco-gruppo Arena, il secondo sponsor è Bisaten; sul retro ci sarà il logo di Ottica Lipari e sulla manica quello di Dvp. Nei pantaloncini lo stemma dell’ Aci, che per la prima volta è partner di una società calcistica.
Durante la conferenza le parole del Presidente Mirri sull’importanza dei tifosi e sulla sua ambizione di poter superare quota 7 mila abbonati. A proposito di tifosi è proprio con loro che il presidente vorrebbe vedersi le gare in trasferta, non in tribuna ma nel settore riservato alla tifoseria rosanero.

La precisazione che la società ha chiuso l’accordo con Eleven sports ma Eleven non ha chiuso l’accordo con la lega.
E domani la sfida si potrà vedere sull’emittente La Tr3 di Marsala, che ha comprato i diritti audio-video della gara e che consentirà ai tifosi rosanero che non si recheranno in trasferta di vedere la partita sul canale 616 del digitale terrestre.
Sarà l’unica televisione che manderà in onda la partita e quindi che battezzerà la nascita del nuovo Palermo in tv.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui