Marsala, l’assenza di Romeo mette in difficoltà Giannusa.
Il difensore è squalificato, al suo posto Monteleone, con due juniores terzini.
Il tecnico degli azzurri alle prese con diversi dubbi.

L’articolo di Giancarlo Marino sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, prende in considerazione la formazione del Marsala con il tecnico Giannusa che deve fare a meno di Romeo, giunto dalla Torres con una giornata di squalifica da scontare.
Per sopperire alla sua assenza scrive il giornale, il suo posto verrà preso da Monteleone per una formazione che il tecnico non ha ancora deciso se schierare con il 4-3-3 o con un 3-5-2 che nel corso della partita può diventare 3-4-1-2.
.
Il Marsala ieri ha continuato la sua preparazione sul campo di Strasatti e non ha voluto provare il manto erboso del Lombardo Angotta per evitare di stressare un terreno di gioco che a vista d’occhio si presenta in buone condizioni dopo il miracolo compiuto dai giardinieri in pochi giorni.

Per quanto riguarda la formazione, scrive Marino, in porta dovrebbe andare un under e cioè Russo così come i due terzini Lo Iacono e Scalici dovrebbero essere gli altri due under scelti da Giannusa a fare reparto difensivo insieme ai centrali Montuori e Monteleone.
A centrocampo Lauria, Lorefice ed un’altro under da scegliere fra La Vardera o Erbini.
In attacco Manfrè, Ficarotta e Balistreri.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui