Domani il debutto in campionato: il declassamento della squadra non scoraggia gli appassionati che riempiranno più di metà dello stadio municipale.
Diretta tv su una rete locale, Eleven tratta ancora.
La maglia. In una inusuale quanto caotica conferenza stampa il Palermo ha presentato le maglie provvisorie della nuova stagione in attesa di quella definitiva scelta dai tifosi. Cinque gli sponsor della nuova divisa.
La diretta. Non c’è ancora l’accordo per la trasmissione di tutte le partite del Palermo. Eleven Sports ha raggiunto l’intesa con la società ma non con la Lega dilettanti. Domani diretta su la Tr3, canale 616 del digitale terrestre.
Dazn precisa di non aver mai fatto offerte per il Palermo.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Valerio Tripi ci informa che sono stati venduti anche gli altri 700 biglietti messi in vendita per la partita di domenica a Marsala e destinati ai tifosi rosanero che adesso potranno acquistare gli ultimi 150 biglietti al bar rosanero, unico punto vendita in città. Per il resto potranno andarli a comprare a Marsala relativamente ai settori di gradinata e tribuna centrale.

Scrive il giornale che presumibilmente saranno più di 3000 i tifosi rosanero presenti a Marsala rispetto ai 5500 posti totali dello stadio. Ciò grazie anche al rapporto di amicizia che lega le due tifoserie tant’è che lo slogan della società marsalese per incoraggiare ad andare allo stadio è “Una vecchia amicizia per una nuova alba”. Nell’articolo si sottolinea inoltre che la partita sarà visibile sulla canale La Tr3, ed anche in streaming o sulla pagina Facebook sempre della emittente locale marsalese.

Il presidente Mirri, durante la presentazione delle maglie e dei cinque nuovi sponsor del Palermo, ha sottolineato che la società aveva raggiunto l’accordo con l’emittente inglese Eleven Sports ma questa non ha chiuso l’accordo con la Lega Nazionale dilettanti.
In atto Eleven potrebbe trasmettere soltanto le partite in casa dei rosanero ma non quelle in trasferta ed anche per le prime, ha detto lo stesso presidente Mirri, si attende risposta.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui