Cari lettori di TifosiPalermo.it, continua la nostra collaborazione con i programmi di TeleRent/7Gold.

La società fallisce, la squadra riparte da categorie inferiori ma l’offerta di Telerent/ 7Gold è ancora superiore.
Chi temeva che dopo anni di Serie A e Serie B (e l’acquisizione dei relativi diritti Silver highlights), con il campionato di Serie D la produzione televisiva potesse subire un freno, può stare tranquillo. L’offerta invece cresce così come in questi anni sono cresciuti a dismisura i nostri telespettatori. E la nostra redazione collaborerà attivamente.

Grazie all’acquisizione dei diritti “Diretta Studio/Stadio”, da quest’anno il talk-show della domenica (Diretta Stadio), sarà ancora più ricco e ampio nella durata. Dalle 14,30 alle 18,00 vi accompagnerà nel pre-gara, durante la partita e nell’ampio post partita con collegamenti, interviste in un continuo ping pong tra stadio e studio.
L’acquisto del pacchetto “Diretta Studio/Stadio” consentirà la trasmissione in diretta della cronaca audio delle partite, dalla prima giornata fino all’eventuale finale scudetto, inclusa la Coppa Italia. In casa e in trasferta.
La cronaca dagli stadi, gli interventi ed i commenti dallo studio, renderanno frizzante e dinamica la giornata calcistica rosanero. Ed in più le immagini del Trapani e del campionato di Serie B, sempre grazie all’acquisto dei diritti specifici.
Un pomeriggio da trascorrere interamente sulle frequenze TV di Telerent/ 7 Gold e Gold 78 ma anche sul web poiché tutta la produzione andrà in onda anche in streaming e sul nostro sito.

Confermata dunque la preziosa e vincente collaborazione con la nostra testata giornalistica tifosipalermo.it che seguirà passo passo tutta la produzione televisiva con lanci, notizie e filmati.
Tutto solo la domenica? Assolutamente no!
Confermatissime le trasmissioni del lunedì e del giovedì sera, alle ore 21,00 sempre visibili non solo in tv ma anche sul web con le dirette Facebook di tifosipalermo.it e lo streaming di Telerent.

Insomma hanno ucciso il vecchio Palermo ma non l’entusiasmo dell’emittente e della nostra testata, per questa nuova avventura! Buona lettura e buona visione.
La redazione di TifosiPalermo.it
.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui